b0e6cdaeb1 Se non sapessi assolutamente nulla di alpinismo, ero un fan dei "X-games" & quot; Potrei vedere di nuovo questo film, solo per godermi la scarica di adrenalina simulata. Sfortunatamente, da alpinista esperto, ho trovato le imprecisioni reali così fastidiose che questo film è diventato rapidamente il foraggio per un'intera moltitudine di battute tra i miei amici dell'arrampicata. Anche se ci sono alcuni momenti che catturano lo spirito dell'alpinismo, ci sono troppe parti che sono stupide oltre ogni immaginazione e se non si è pronti a sospendere completamente la realtà e guardare questo film come si guarderebbe, ad esempio, un film di fantascienza … . meglio leggere alcuni dei saggi e dei ricordi di Messner. I primi 45 minuti del film non offrono nulla di eccezionale, tranne il dramma familiare. Ma quando iniziano a salire … wow! Le visioni sono belle, la recitazione va bene, ma non sono soddisfatto della trama e del lavoro del regista, Franc Roddam. La musica dona un po 'di suspence e i film di montagna mi entusiasmano sempre, ma a questo film mi manca qualcosa. Questo film non era adatto per Michael Biehn, che però ha fatto un buon lavoro come egoista Taylor Brooks. Matt Craven era anche bravo come amico comprensivo, Harold. Anche se questo film non è il mio film preferito, potrebbe essere questo per qualcuno a cui piace l'alpinismo. Potresti mantenere questo film come guida per gli scalatori, perché l'arrampicata sembrava davvero realistica. … K2: The Ultimate High. Beh, mentre sono sicuro che scalare la montagna vera e propria è davvero un grande successo, questo film fa un mediocre lavoro di ritrarre il brivido. Non è che la recitazione sia cattiva, ma la trama è piuttosto generica e prevedibile. Ti lascia solo un po 'volere in alcuni punti. Troppo & quot; fatto per la TV & quot; il succo nelle sue vene. <br/> <br/> Il vero punto di forza di questo DVD si ottiene con il suo video nitido e il lavoro di fotocamera davvero impressionante sulle piste. Ti senti quasi freddo e leggero mentre viaggi con la colonna vertebrale del K2 con i protagonisti. Nessun indizio nelle caratteristiche speciali o informazioni sulle giacche sui luoghi reali filmati per il film, ma soprattutto gli scatti dal culmine all'apice connotano bene la sensazione di arrivare quasi in cima al mondo (non penso di averlo ha rivelato eventuali colpi di scena qui). Dubito che le scene qui siano tutte del K2 stesso, ma alcune buone riprese aeree lo rendono altrettanto buono. <br/> <br/> Non molto per le caratteristiche speciali vantaggi per questo. Un elenco di selezione di capitoli e due bios, ma è tutto qui. <br/> <br/> Complessivamente, non è un cattivo acquisto se ti piacciono le montagne e l'arrampicata e puoi trovarle a un prezzo accettabile. Visione consigliata con brandy caldo e liquirizia. Questo è stato uno dei peggiori film che abbia mai visto! Sono molto deluso. È solo un film noioso. Nulla di entusiasmante o mozzafiato accade come penseresti .. La storia riguarda fondamentalmente questi due ragazzi che vogliono scalare la montagna del K2. Ci riescono, mentre uno di loro frena una delle sue gambe (e pensi che forse diventerà un po 'eccitante finalmente!). Non è così .. Un elicottero arriva e li salva. The End. <br/> <br/> Niente di interessante, di cattiva recitazione, di tempo perso per guardare questo film. Se vuoi vedere qualcosa di simile suggerirei "toccare il vuoto & quot; questa è anche una storia vera :) STAR RATING: ***** The Works **** Manca solo il Mark *** Quel po 'in mezzo ** Lagging Behind * The Pits <br/> <br/> Un anno prima che uscisse Cliffhanger, eravamo trattata con questa storia di avventura di montagna senza tutti gli spari e le inseguenze, ma piuttosto un bello spettacolo lo stesso. <br/> <br/> Incontra l'avvocato Taylor Brooks (Michael Biehn.) Arrogante, snazzy e un grande colpo sulla scena . Incontra il suo amico scienziato Harold (o H) Jameson (Matt Craven) un tipo più riservato e pratico. Due ragazzi con apparentemente poco in comune ma una passione condivisa - alpinismo. Ma sono due ragazzi con gli occhi puntati sul grande kahuna - K2, nel nord del Pakistan, la montagna apparentemente non rimbalzante. Taylor e H si preparano a fare l'impossibile. <br/> <br/> K2 si presenta come un semplice e diretto thriller di alpinismo ea quel livello funziona. Dotato di una meravigliosa cinematografia delle catene montuose e di alcuni scorci di scogliera abbastanza inquietanti, sembra che stia arrancando un po 'a volte, ma innegabilmente ha il potere per il tipo di film che è e per questo vale la pena vederlo. ***
haihindsendstif Admin replied
325 weeks ago