b0e6cdaeb1 Il film è molto bello. La storia è bella. La storia parla di un uomo che è falsamente accusato di accusa assassinata e atterra nella prigione di Lucknow dove è in attesa di processo per un processo in tribunale per la pena di morte e forma una band La regia è stata molto buona.La sceneggiatura è stata molto bella.La sceneggiatura è stata molto buona.La recitazione di Farhan Akhtar è semplicemente fantastica. Altri attori hanno recitato bene. I dialoghi erano buoni. Le canzoni dei testi erano fantastiche e bellissime. Quindi questo è un buon e bel film. Guardando questo film ti piacerà sicuramente questo. La maggior parte delle volte che entri per guardare i film di Bollywood con basse aspettative e scopri con tuo grande disappunto che anche quelle basse aspettative sono alte per questi film. Sono brutte. <br/> <br/> Lucknow Express appartiene comunque al categoria di cui il pubblico gode come un grande gruppo. La piacevole sorpresa vale tutti gli spari che continui a guardare. <br/> <br/> Lucknow Express ha una sceneggiatura per la quarta marcia sin dall'inizio. Un uomo viene catturato da un'ingiusta accusa di omicidio e viene imprigionato. Pianifica un brillante piano di fuga ma fugge? Questa è la trama di base. <br/> <br/> La bellezza di Lucknow Central è certamente il modo in cui il regista ha costruito una sana storia di riscaldamento attorno a questa premessa di base. <br/> <br/> La scelta di attori è molto preciso, Farhan Akhtar nei panni di Kishan, Deepak Dobriyal nel ruolo di Victor, Inamulhaq nel ruolo di Dikkat, Rajesh Sharma nel ruolo di Purushottam e Ronit Roy come il sadico e spietato carceriere sono alcune delle esibizioni di spicco di questo film. Le geniali righe dell'umorismo e le piccole storie di ogni personaggio sono intrecciate in modo così brillante nella storia che ognuna di quelle storie ti ha colpito e ti accompagna durante il corso del film. <br/> <br/> Ravi Kishan come tipico Il politico di CM ha reso un cammeo brillante in questo. <br/> <br/> Lucknow Central ha dialoghi così elaborati in UP orientale - nyay na hua pauua ho gaya thoda aur..thoda aur .. !!! Il più grande segno distintivo del successo di un film è quando il suo dramma, la sua commedia e i suoi momenti emozionali fanno reagire il pubblico. Dopo tanto tempo mi sono seduto in un teatro in cui il pubblico era totalmente connesso al film. <br/> <br/> Lucknow Express è uno dei film meglio realizzati del 2017 e quelli di voi che scavano trame diverse e che altro stile di narrazione dovrebbe fare un trattino per questo. <br/> <br/> Super lavoro Team Lucknow Central! Molto deluso di quello che pensavo. Chi diavolo non scapperà, se c'è il 200% di possibilità di scappare. <br/> <br/> Le canzoni hanno fatto ammalare il film. Molte canzoni in esecuzione in background. Non conosco il tempo per concentrarti sulla canzone o sul film. Nessuna serietà nel film. Tutti i personaggi hanno fatto la loro parte perché avevano fretta di finire il film. <br/> <br/> Ero eccitato per il film ma quello che ho ottenuto è stata un'enorme delusione. Ho pensato a qualcosa di nuovo e hanno mostrato come spazzatura. Voglio indietro la mia vita di 2 ore. Non andare per questa merda. Non consigliato a tutti. Non sono un critico cinematografico professionista e quindi non mi lancerò in aggettivi usati spesso per mostrare la conoscenza tecnica della creazione di film, ecc. Vengo dal film principale guardando il pubblico, quindi userò il linguaggio comune a quella categoria. <br/> <br/> Un film piacevole e avvincente che puoi guardare con la famiglia. Potenti prestazioni di tutti. Mi chiedo perché non abbia funzionato così bene nel segmento commerciale di Mumbai, almeno … secondo me … è uno dei migliori film del recente passato. E si erge in mezzo alla folla dei recenti grandi insiemi di banner. Ho adorato i set e le canzoni..Rangdhari..e la canzone da competizione con una svolta. Il casting è perfetto! <br/> <br/> Credimi, vai a vedere questo film … il tuo tempo sarà ben investito. La sua rara nuova storia per un film di successo di bollywood. Spero che escano con altri film di sorpresa del genere. Questo avrebbe dovuto essere un successo in passerella e un estratore di folla! È solo un orologio decente che non ti farà mai niente di speciale. È come una povera e breve forma di serie televisiva Prison Break. <br/> <br/> Storyline Rating: 2 <br/> <br/> Recitazione Voto: 3 Farhan Akhtar: 3 Diana Penty: 3 Ronit Roy: 3 Deepak Dobriyal: 3 Rajesh Sharma: 3 Inaamulhaq: 3 Gippy Grewal: 2 <br/> <br/> Valutazione regia: 2 <br/> <br/> Voto musicale: 2 <br/> <br/> Cinematografia: 2 <br/> <br/> Modifica: 2
haihindsendstif Admin replied
325 weeks ago