haihindsendstif Admin replied

325 weeks ago

Underworld

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film ha avuto alcuni spigoli nella trama, ma ha comunque dato un buon intrattenimento. Mi è piaciuto immensamente questo film, mi ha ricordato i libri sui vampiri che Amelia Atwater-Rhodes ha scritto. Se non hai letto nessuno dei suoi libri e ti piacciono le storie sui vampiri ti consiglio di cercare i suoi libri. Il film è stato un po 'troppo cruento per i miei gusti, ma la coreografia di combattimento ha compensato tutto. Le esibizioni di attori / attrici sono state molto ben realizzate e il casting è stato perfetto per ogni personaggio. Gli effetti potevano essere leggermente migliori, ma erano comunque buoni. L'oscurità e la pioggia del film hanno davvero creato l'atmosfera del film. Questo è stato uno dei migliori film che ho visto quest'anno. Anche uno dei migliori film sui vampiri che abbia mai visto. Gli angoli della telecamera erano perfetti. E 'stato facile sentirsi come se fossi nel film. Tra 1 e 10, 1 è il peggiore e il 10 il più grande darei a questo film un 9 perché avrebbe potuto avere una trama scritta migliore.
Personalmente mi piace lo stile dark di quel film. Quello che mi annoiava era la sparatoria senza amore. E la suspense mancante. Mi sembra che questo film cerchi di mescolare l'intervista con un vampiro con Blade. Beh, non ci riesce. Né i personaggi e la trama sono ben sviluppati né le scene d'azione ben coreografate (a parte la lotta finale). E questo per circa 2 ore … Se non hai davvero nient'altro da fare e se ami i film oscuri, questo potrebbe essere per te. 5 di 10.
Ho adorato questo film, ha una trama fantastica incentrata sulla battaglia tra vampiri e licantropi (licantropi) per il potere. Ho amato lo sfondo storico di entrambi i Lycan e Vampiri e ho trovato questo aggiunto alla natura oscura del film.Kate Beckinsale è stata una scelta fantastica per il ruolo principale che la sua performance da sola rende il film degno di essere visto, un'incredibile attrice britannica con un'enorme quantità di sex appeal. Gli effetti speciali, le acrobazie e le scene di combattimento per questo film erano di buon livello. L'unica cosa negativa che ho da dire su malavita è che il protagonista maschile avrebbe potuto essere migliore, tuttavia Katee Beckinsale e Bill Nighy hanno più che compensato le sue mancanze. In generale direi che la malavita è uno dei migliori film che vedono Vampiri che ho visto. Un film d'azione fantastico. Iam non vede l'ora che inizi il sequel.
Davvero, una ragazza dall'aspetto molto bello! <br/> <br/> Si, il film stesso manca di una buona trama, è decente, ma non buona. Mi è piaciuto molto dal momento che è divertente vedere un film di tanto in tanto con un sacco di azione e non lunghi dialoghi … Non avevo aspettative positive su questo film, e questa è la cosa migliore, altrimenti avrei probabilmente lo odiavo Ma in ogni caso, il buon divertimento è davvero l'unica cosa che conta! <br/> <br/> E, la scena migliore dell'intero film è stata quando il 'Vampiro-Elder' Viktor è tornato in attività, e sta per calciare qualche culo serio al mercato dei licantropi! Entra con magnificenza, prendendo con una presa della mano il lupo e lo mette fuori dalla sua sofferenza … mozzafiato! E guardare Selena - ammirarla al suo meglio (in pelle attillata) non rende il film peggiorato, e recita molto bene anche da lei! Quello che mi mancava da Underworld era forse perché la visione ristretta focalizzava solo Selena-Michael-Viktor, e tutti gli altri sembravano obsoleti … davvero molto tristi! Molto probabilmente ci sarà un secondo Underworld e sembra davvero troppo poco per continuare, ma davvero, guarda voi stessi! <br/> <br/> Valutazione: Alcune scene erano davvero buone, e anche la recitazione era molto buona, ma l'intero film non era poi così bello! <br/> <br/> 4/10 direi …
UNDERWORLD è stato un film in un periodo della mia vita, che era una vampira assoluta e una versione di domande da licantropi che ho iniziato a chiedere - semplicemente senza il vampiro e il lupo mannaro … ma nella metamorfosi di un personaggio avrei potuto trovare rassicurazione e UNDERWORLD era un forte aiuto oscuro!

A war has been raging between the Vampires and Lycan for centuries, Selene (Beckinsale) is a death dealer, assigned to hunt down and eradicate the last of the Lycan. When she comes across Michael Corv
Prison Break: The Final Break film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Untitled I Am Legend Reboot full movie in italian free downloadmovie download hditalian movie download Turandotfree download The Originalsthe Il settimo figlio full movie in italian free download hdSaints Row: The Third full movie download in italianGhost in the Shell: Arise - Border 1: Ghost Pain full movie kickass torrentGodzilla contro Biollante song free downloadDeadpool: A Typical Tuesday 720p torrent
Please log in to post a reply.