374e6bdcca Sono entrato in Darker Than Black a causa dei suoi creatori- Tensai Okamura ha già fatto delle belle opere, in particolare Wolf's Rain. In quella serie, ha anche lavorato con Yoko Kanno, il compositore di alcune delle migliori colonne sonore che abbia mai sentito nella mia vita, soprattutto Cowboy Bebop. Tuttavia, questa serie non è buona come quella menzionata in precedenza, ma è comunque valida. <br/> <br/> Il problema con DTB è che inizia male. È solo confusionario, non sappiamo cosa sta succedendo e non conosciamo i personaggi, quindi è difficile prendersene cura. Non solo quello - quello che mi aspettavo avrebbe salvato la serie, la musica (credo che la musica sia fondamentale come qualsiasi altra cosa) non era poi così bella. La musica di Kanno non si è distinta, e anche i temi di apertura e chiusura non erano suoi. <br/> <br/> Tuttavia, se hai pazienza, c'è un punto in cui arriviamo a conoscere i personaggi. Alcuni archi narrativi diventano davvero interessanti e quando termina un episodio, vorrai vedere l'altro per sapere cosa sta per accadere. E diventa divertente e si rivela essere una bella esperienza. Tuttavia, lo consiglierei solo ai fan degli anime, non al pubblico in generale. Ci sono ancora molte serie nella stessa vena di DTB che sono molto meglio e dovresti vederle prima di questa. La storia ha luogo due anni dopo che è più buio del nero. La sensazione non è più la stessa. Dopo aver terminato la prima serie, la gente vorrebbe controllare il sequel. Consiglierei di guardare i quattro ovuli prima di guardare il sequel. Per quelli di voi che non hanno visto Ryusei no Gemini e hanno amato l'originale e il suo personaggio principale, ho delle brutte notizie per tutti voi là fuori. Per quanto sembra che Hei sia il personaggio principale, in realtà non lo è. Questa serie coinvolge Hei e spiega completamente il vuoto che è rimasto nell'originale e nelle uova, tuttavia, Hei è solo il personaggio di supporto. La storia riguarda in realtà questa ragazza russa che è la copia di suo fratello. Suo fratello è un appaltatore fin dalla nascita e ha la capacità di fare le cose dal nulla. In qualche modo questo implica fare copie di qualsiasi cosa. A causa di alcuni eventi che si stanno svolgendo, finisce per viaggiare con Hei, che sta cercando Yin, verso Tokyo per trovare suo fratello che sta creando segretamente un altro mondo in cui sua sorella può vivere. Questa è praticamente l'importanza della serie. Ma come ho detto. Spiega molto di più e conclude la serie in tono felice.6,5 su 10 e nessun sequel per favore :) Ho incontrato questo per caso e sono stato subito catturato. Comincia lentamente a sviluppare i personaggi, la trama e lentamente introducendo lo sfondo <br/> <br/> Questa è una quantità adeguata di azione, umorismo e un po 'di infantilismo, che potrebbe essere forse l'umorismo della cultura giapponese? <br/> <br /> In ogni caso, la coreografia delle scene di combattimento, lo sviluppo del personaggio, lo sfondo, la finzione di ogni personaggio, ecc. Sono azzeccati a mio avviso. <br/> <br/> Non entrerò nei dettagli per quanto riguarda la serie, basti dire che c'è una buona dose di combattimenti, di morte e di perdita di sangue. <br/> <br/> La premessa è che qualche evento catastrofico abbia causato l'inizio dell'intero scenario …. l'attuale Giappone è fondamentalmente la timeline. <br/> <br/> Umani-Appaltatori-Bambole, quelli sono le tre classi della società, mentre la prima classe, gli umani, non dovrebbe sapere veramente che gli appaltatori e le bambole esistono. Suggerisco di comprare tutte le serie, ottenere un sacco di popcorn … e guardarli tutti di schiena, quindi chiedersi perché diamine non hanno fatto più episodi ??? Questa serie è una delle mie preferite di tutti i tempi. se sei qualcuno che non collega facilmente punti, tuttavia, non fa per te. la storia è incredibilmente accattivante senza bisogno di darti molte informazioni. Gran parte della storia è lasciata aperta e i personaggi sono incredibilmente dinamici. Passi l'intera serie cercando di risolvere domande come quello che è successo? Cosa significa? cosa succederà dopo? I registi hanno una profonda conoscenza di ambientazione, narrativa e prefigurazione. La serie è diversa dalla maggior parte degli anime, in quanto non vengono forniti tutti i dettagli in alcuni discorsi di esposizione noiosi. Sei lasciato per collegare gli eventi attraverso indizi meticolosi e simboli promettenti lasciati dagli scrittori. Un uso esperto del dialogo poiché c'è pochissimo dialogo che non vale niente. Ogni parola è importante per la storia complessiva. Perfetto e stimolante. Più attaccato ai principali 3 appaltatori di quasi tutti i personaggi degli anime. Quando ho iniziato a guardare questa serie sul canale YouTube di Funimation non ero sicuro se mi sarebbe piaciuto o meno, ma quando ho guardato una mezza dozzina di episodi sono stato agganciato, infatti mi è piaciuto abbastanza per comprare la serie su DVD ; in nessun momento durante la visione degli episodi rimanenti mi sono pentito del mio acquisto. <br/> <br/> Il mondo di 'Darker than Black' è diverso dal nostro; due meteoriti hanno colpito la Terra, uno in Sud America e l'altro a Tokyo. Intorno all'impatto, due aree sono conosciute come Heaven's Gate e Hell's Gate. Cinque anni prima era successo qualcosa in Sud America e Heaven's Gate era scomparso insieme alla terra circostante; la gente è preoccupata che lo stesso accadrà a Tokyo. Le porte non sono le uniche cose strane; alcune persone sono diventate "imprenditori", persone con poteri strani che si uccidono a vicenda e altre persone. C'è comunque un prezzo da pagare, ogni volta che un appaltatore usa il suo potere deve pagare un prezzo; si deve fumare nonostante l'odio delle sigarette, un altro deve mangiare e si deve rompere un dito. La storia segue uno di questi; uno studente cinese di nome Hei, fa parte di un'organizzazione chiamata il Sindacato. In qualche modo è stato coinvolto nell'incidente di Heaven's Gate e le autorità temono che qualcosa di simile accadrà a Tokyo. <br/> <br/> C'è un'interessante serie di personaggi oltre a Hei; lavora spesso con Yin, una ragazza enigmatica e apparentemente senza emozioni; Huang, il membro umano della squadra e Mao che è intrappolato nel corpo di un gatto. Oltre al Sindacato c'è una poliziotta che sta indagando sugli appaltatori e su un gruppo dell'MI6 le cui motivazioni sono sconosciute all'inizio. La serie non è così oscura come suggerisce la serie, ma è molto divertente; combinando mistero, azione e un tocco di umorismo in modo divertente. L'animazione sembra buona con un buon design dei personaggi e un movimento fluido. Anche se non è troppo violento, ce ne sono alcuni che lo rendono inadatto agli spettatori più giovani, anche se dubito che piacerebbe comunque a loro.
haihindsendstif Admin replied
324 weeks ago