haihindsendstif Admin replied

369 weeks ago

Justice League Dark

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non succede molto, tranne i supereroi come Batman inerme per fermare la possente magia demoniaca, poi il generico britannico Constantine o il suo compagno di conversazione pulcino mormorano alcune chiacchiere demoniache, lanciano un incantesimo e inviano facilmente l'ultima fantastica, fantastica minaccia magica demoniaca. /> <br/> Perché includere persino Batman o chiunque altro in questo? Se è il lato magico di DC, attenersi a quello. <br/> <br/> Il doppiaggio è cattivo. Quasi ogni donna parla con una dolcezza, una specie di Goth, un'inflessione rilassata. Ciò diventa fastidioso, ma cade a pezzi quando il personaggio litiga o urla. No, il & quot; super voice enhanced echo & quot; parlare quando potenti donne magiche pronunciano incantesimi non aiuta. <br/> <br/> Generico Brit Constantine? Esatto, amore. Preferirebbe avere una pinta a Londra. <br/> <br/> Gli eroi magici amano aspettare un po 'prima di lanciare l'incantesimo che salva la situazione. Questo dovrebbe creare tensione. <br/> <br/> È difficile da guardare.
Mi è piaciuto Justice League Dark.Non un favorito, ma aveva alcune grandi linee da Batman e alcune belle creature diverse da combattere. <br/> <br/> John Constantine è un personaggio di DC che ha bisogno di più tempo sotto i riflettori, perché i suoi poteri magici sono davvero fantastici. Praticamente ruba lo spettacolo, ma i suoi compagni di Deadman, Zatanna e Swampthing dovrebbero ottenere anche questo. Avrebbero potuto usare più tempo sullo schermo. <br/> <br/> E 'stato bello vedere un nemico diverso con la magia oscura. Anche se ho trovato fastidiosa la voce fornita da Felix Faust, ha avuto alcune scene di combattimento con Costantino e l'equipaggio. <br/> <br/> Non è un preferito, ma mi sono piaciuti Costantino, Batman e la magia e preferirei Justice League Dark a Justice League: War.
& quot; Esseri con poteri soprannaturali si uniscono per combattere contro i cattivi soprannaturali. Questa squadra di esseri soprannaturali include John Constantine, Zatanna e Jason Blood, noto anche come il demone Etrigran. & Quot; <br/> <br/> Diretto da Jay Oliva, Justice League Dark porta una nuova storia con personaggi diversi.È iniziato bene, intrigante e diverso, ma ha finito per essere un film cliché. Ancora divertente e divertente da guardare, ma un po 'deluso alla fine. <br/> <br/> Gli attori erano tutti fantastici. Devo amare Matt Ryan nei panni di Costantino, è perfetto, e ha un ottimo feeling con Camilla Luddington che interpreta Zatanna. <br/> <br/> Mi sento come se Batman non fosse necessario e ho inserito il film per il gusto di farlo , ma capisco perché DC lo abbia voluto lì, in modo che le persone abbiano più interesse in questo film. <br/> <br/> Il film è classificato R, ma avrebbe potuto essere ancora più oscuro … Chiunque abbia 13+ avrà nessun problema, non lo vedo come un film di 18 anni. Ma è ancora più maturo di altri film animati DC. <br/> <br/> Nel complesso è piuttosto divertente. Consiglierei di dargli un'occhiata se ti interessano nuovi personaggi e un'atmosfera diversa. Vale la pena un orologio!
Questo film non è in alcun modo cattivo, è semplicemente molto basilare in termini di sviluppo della trama e del personaggio e agisce invece come una vetrina per vari personaggi secondari nell'universo DC. Funziona abbastanza bene in questo senso, ma avrebbe potuto fare senza la presenza di Batman, che fa poco per migliorare la barra del film affermando l'ovvio. <br/> <br/> Questi sono il tipo di personaggi che la DC dovrebbe guardare e ti chiedi che cosa sarebbe successo se la DC / Warner Bros si fosse trovata nella stessa posizione della Marvel, dove non avevano i loro personaggi principali su cui fare affidamento. Invece, DC non sembra in grado di abbandonare i tre grandi, che fanno tutte le apparenze in questo, il che potrebbe ostacolarli creativamente. Batman è fantastico, ma abbiamo davvero bisogno di lui in ogni film DC ?! <br/> <br/> Nel complesso questo è un film generalmente guardabile, è piuttosto divertente e i personaggi sono fantastici. Un sequel potrebbe essere molto migliore e le cose potrebbero andare molto più in profondità nel mondo del soprannaturale in DC. È certamente accessibile al fan occasionale, ma non a tutte le età.
'Justice League Dark' segue la cronologia da & quot; la nuova 52 & quot; film d'animazione che è stato lasciato in 'Justice League vs Teen Titans. Il film è incentrato su una squadra di supereroi diversa e più oscura che deve unirsi per salvare l'umanità dalle forze demoniache. <br/> <br/> Penso che questo film sia un po 'sopravvalutato perché, voglio dire, l'animazione è stato molto bello, ed è stato interessante per me conoscere meglio questi personaggi, in particolare John Constantine, e il film è iniziato molto bene, ma poi è diventato un po 'superficiale, al livello di non capire cosa stava succedendo. /> <br/> Penso anche che questo film non fosse degno di una valutazione R per TUTTI! Al giorno d'oggi è violento come qualsiasi altro film animato DCU, ma Son of Batman e The Dark Knight Returns II sono molto più sanguinosi e violenti di questo, eppure sono PG-13. 'Lo scherzo assassino' era decisamente degno di questo, ma questo è completamente OK per chiunque abbia più di 12 anni. È stata una grande delusione per me, perché mi aspettavo qualcosa di più oscuro e molto più violento di così. <br/> <br /> Nel complesso, vale la pena di guardare, ma non farlo con aspettative molto alte come me, perché probabilmente sarete delusi.

Justice League Dark is what it sounds like. It's the dark side of justice. A group of supernatural heroes who band together loosely to take on occult threats, supernatural threats - threats that t
the Casablanca passage full movie in italian free download hdBattledogs full movie hd 1080p download kickass movieThe Flash: Chronicles of Cisco song free downloadDownload the Mongol full movie italian dubbed in torrentStar Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni movie in italian free downloadThe Last of Us: Left Behind movie free download hddownload La congiura della pietra neraFour Brothers - Quattro fratelli full movie download in italian hdThe Rose in the Flame hd full movie downloadSeoul Raiders 720p torrent

last edited 287 weeks ago by haihindsendstif
Please log in to post a reply.