haihindsendstif Admin replied

368 weeks ago

Foodfight!

Show Spoiler

3a43a2fb81 Oh ragazzo. Questo è probabilmente uno dei peggiori film (animati o meno) che ho visto in tutta la mia vita. <br/> & quot;! Foodfight & quot; riassume tutto ciò che è sbagliato in tutti i moderni film in CGI animati che cercano di imitare la formula Pixar, essendo atroci a ogni livello. Non riesco a pensare nulla di lontanamente positivo riguardo a questo stronzo: L'animazione è orribile e mal fatta (credo onestamente che si mostri come "ReBoot" o "Beast Wars" sia meglio di così … E quelli furono fatti quasi venti anni fa i personaggi sono odiosi, improbabili e (per aggiungere la beffa al danno) alcuni di loro sono stereotipi offensivi. La trama non ha avuto alcun senso, le battute erano stupide e inappropriate (so che è una pratica comune per la maggior parte dei recenti film d'animazione includere alcuni accenni di umorismo adulto per gli spettatori più anziani, ma "Foodfight! & quot; è solo raccapricciante e anche poco divertente. <br/> <br/> & quot; Foodfight! & quot; non è altro che un brutto pasticcio senza una sola qualità salvifica. In realtà, penso che dovrebbe essere usato come un esempio da manuale di come NON fare un film d'animazione. Non è nemmeno il tipo di film negativo che è divertente da guardare nonostante (o forse perché) dei suoi molti difetti. Invece, è solo qualcosa di completamente patetico. <br/> <br/> 0/10 (E se lo potessi, voterei con un punteggio negativo)
Sai cosa? Vorrò SPOIL TUTTO in questo film. Non mi interessa, nessuno di questi deve essere tenuto segreto. Dex, doppiato da Charlie Sheen, è un detective cane nel mondo dei supermercati di Marketropolis Market, quando la sua ragazza, Sunshine Goodness, interpretata da Hillary Duff, viene segretamente rapita da Lady X, interpretata da Eva Longoria. Così accade qualche schifo casuale, come Eva che fa alcune scene non PG, qualche cagata riguardo a Dex che uccide incurante innocenti Ikes, e un pipistrello addicted al cioccolato che mi ricorda Count Chocula come un pipistrello interpretato da Larry Miller. Inoltre c'è una terrificante donnola interpretata dal regista Lawrence Kasanoff. Quindi questo è praticamente il massimo che potrei fare della trama. 2/10.
Ho iniziato a guardarlo per curiosità morbosa e non mi aspettavo di durare più di cinque minuti. Ma per qualche motivo l'effetto del naufragio del treno ha preso il sopravvento, e ho finito per guardare tutti i 90 minuti. La maggior parte della discussione di questo film proviene da persone che non l'hanno mai visto, quindi è stato interessante vedere il film vero. <br/> <br/> Innanzitutto, con mia grande sorpresa, il film fallisce nella sua premessa di base. Sebbene sia stato fatto molto dramma a proposito del fatto che si tratta di un annuncio pubblicitario di & quot; & quot; il denaro speso per ottenere i diritti per le mascotte del marchio reale è stato completamente sprecato. Le mascotte del marchio nel film sono chiamate & quot; ikes & quot; (abbreviazione di icone), anche se non è mai stato introdotto correttamente (inizia a verificarsi in modo casuale a metà) e non mi sembra giusto, quindi dirò semplicemente & quot; mascots. & quot; Be ', mascotte come Mr. Clean o Mrs. Butterworth potrebbero apparire qui o là, ma il loro ruolo nel film è così piccolo che potrebbero essere rimossi senza perdite. La maggior parte del film è dedicata a mascotte di personaggi originali per prodotti di fantasia. <br/> <br/> E anche allora, la premessa continua a fallire. Dex Dogtective, il protagonista, dovrebbe essere una mascotte per una marca di cereali, ma a questo si fa allusione una volta all'inizio e mai più menzionato. Per alcuni personaggi, come il grottesco Cheazel T. Weasel, non viene mai menzionato quale marca si suppone rappresentino, ed è difficile immaginare che qualcuno vorrebbe acquistare un prodotto con lui inciso su di esso. Mentre il & quot; cervello & quot; dietro a questo film, Lawrence Kasanoff, citando Toy Story come sua ispirazione, sembra aver perso ciò che ha reso Toy Story efficace. La storia si basa sul concetto che i nostri giocattoli hanno sentimenti e sono consapevoli del fatto che, per noi, sono solo giocattoli. Vivono e interagiscono ancora nel mondo umano. Le mascotte del marchio in questo mondo potrebbero anche essere animali antropomorfi generici, perché oltre a etichettarsi come tali, il loro lavoro come mascotte non ha alcun effetto su di loro. Anche il mondo di & quot; ikes & quot; non assomiglia ad un negozio di alimentari nella maggior parte delle scene. Vivono in una città dall'aspetto generico, che non esisterebbe mai all'interno di un negozio di alimentari, e non assomiglia allo stesso negozio durante le ore diurne. <br/> <br/> Come indicato sopra, la caratterizzazione è pigra al meglio. Dog Dextective ha due completi: una divisa in stile Indiana Jones e uno smoking che sembra uscita da Film Noir. Passa tra questi due a seconda che si tratti di una scena d'azione o seria. Questo sembra essere l'unico tentativo di dargli personalità; altrimenti è l'eroe maschile generico che è fantastico perché tutti dicono che lo è. Il suo amico Daredevil Dan, il rilievo comico, è uno scoiattolo di cioccolato doppiato da Dwayne Brady. Questo personaggio incarna così tanti stereotipi razzisti che è difficile vedere come è stato illuminato dal verde nei primi anni 2000. La maggior parte dei film non rende giustizia ai personaggi femminili, ma i due protagonisti in questo caso sono particolarmente negativi. Nella più spiccata invocazione della storia della dicotomia vergine / puttana, abbiamo Sunshine Goodness (interpretata da un quindicenne Hilary Duff), che è così malaticamente dolce e innocente, è fondamentalmente una bambina. Poi abbiamo Lady X, interpretata da Eva Longoria, che sfila in abiti fetish con gli occhi di qua e di là mentre cerca di sedurre Dex. Il fatto che un quindicenne sia stato scelto per interpretare il principale interesse amoroso del 37enne Charlie Sheen non fa altro che aumentare la grossolanità di tutto ciò. <br/> <br/> E poi c'è la trama. Non mi sarei mai aspettato l'assoluta stranezza. All'inizio il concetto sembra abbastanza semplice: un uomo malvagio di nome Mr. Clipboard sta cercando di conquistare il negozio con il suo marchio chiamato Brand X, e il titolo "ikes & quot; bisogno di stare insieme e fermarlo. Ma prima che lo sappiamo, le mascotte del marchio X si trasformano in nazisti letterali, completi di camere a gas e accenti tedeschi, e cercano di commettere un genocidio contro le altre marche. Lady X sfila nel suo abbigliamento fetish e assume il ruolo di Hitler. Questo culmina nella titolazione & quot; foodfight & quot; - a quel punto ricordiamo che questo in realtà dovrebbe svolgersi in un negozio di alimentari, al contrario di essere qualche strano film nazista / di cartoni animati di animali / erotica. <br/> <br/> Come appena deve essere detto, la scrittura è terribile. È rozzo e poco divertente, con molte linee che non avrebbero mai dovuto farsi strada in un film per bambini. A volte sembra che gli scrittori si siano seduti attorno al brainstorming di molti giochi di parole sessuali legati alla drogheria e li abbiano inseriti a caso. E naturalmente c'è un umorismo sfrenato scatenato. <br/> <br/> Poi c'è l'animazione. È stato detto molto a riguardo, e sì, è brutto. Detto questo, l'animazione del personaggio è di gran lunga la peggiore. Gli sfondi sfocati e le texture in stile Playstation 1 possono essere ignorati dopo un po ', ma i movimenti inquietanti, a scatti e assurdi dei personaggi sono come uno schiaffo in faccia ogni volta. La scena danzante tra Dex e Lady X è particolarmente ridicola. I personaggi sono anche eternamente bloccati nella stessa espressione facciale (con rare eccezioni). <br/> <br/> Mentre si discute spesso di come sono stati rubati i dischi rigidi originali per questo film, e la versione finale rifatta è economica e incompiuta, Ho difficoltà a credere che il film originale fosse molto meglio. Il trailer mostra scene note per nota in questa versione e le linee dei doppiatori erano già state registrate. È imperfetto in quasi tutti i modi, e avrebbe bisogno di una revisione completa per essere appetibile.
Ci sono momenti in cui i film animati funzionano. Ci sono volte in cui i film animati non funzionano. <br/> <br/> Questo … non & quot; non funziona & quot ;, non ha mai nemmeno passato progetti o prototipi di design. <br/> <br /> Questo film è un caos contorto, un mostro, il peggior film d'animazione che abbia mai visto, e questo sta dicendo molto. Niente funziona. Soprattutto l'immagine inappropriata, il simbolismo fascista, il consumismo inarrestabile, l'insulto all'intelligenza dello spettatore, yada yada. Ho pensato seriamente che si trattava di un film d'animazione per adulti molto depravato, prima che scoprissi che era MARKETED FOR CHILDREN. <br/> <br/> Non solo è uno spreco di denaro e branding, ha forse l'animazione di livello più basso che ho visto. Ho visto la mia giusta dose di cattiva animazione, e questo colpisce il fondo della canna. <br/> <br/> Questo film dovrebbe essere commercializzato con un avvertimento: & quot; Questo film contiene elementi che faranno cadere il tuo QI di 100 punti e causa tanto dolore quanto un canale radicolare. & quot;
Nostlagic Critic mi ha portato qui mentre ieri ho visto la sua recensione su questo film che vede la partecipazione di Charlie Sheen (da All Dogs Go To Heaven), Hilary Duff (YES HILARY DUFF di A Cinderella Story è stato coinvolto in questo film perché Hilary perché), sua sorella Haylie Duff, Christopher Lyod (Sì, quel tizio di Anastasia e il cattivo di Who Framed Roger Rabbit), Eva Longoria (sì quella ragazza di Desperate Housewives) sono tutte stelle in questo film che è stato soprannominato il peggiore cartone animato di sempre, ma una domanda che ho per chiedermi come mai ha ottenuto 65 MILIARDI DOLLARI sul serio, Frozen era meglio di questo pezzo di s ***. Quindi di cosa si tratta. Beh, parla di un cane da detective (doppiato da Charlie wildman Sheen) che sta risolvendo un mistero che è coinvolto in un supermercato. Ovviamente è fidanzato con un gatto che sembra un essere umano (doppiato da Hilary Duff) e come Toy Story tutto prende vita nel supermercato (vergognati di te per aver reso Food Fight prendendo in giro cose che prendono vita). <br/> <br/> L'animazione fa schifo, la storia è spazzatura e tutto il resto è spazzatura. Il mio consiglio NON guardate questo film. Guarda Frozen and Tangled o qualsiasi altro film d'animazione (escludi il musical animato del Titanic, Stuart Little 3 e quei pazzi film di Barbie, anche se hanno una storia migliore di questo pezzo di merda). <br/> <br/> Evita <br / > <br/> Oh e il tipo che fa la puzzola in Stuart Little 3 è in questo film (Wayne Brady).

When the supermarket closes at night, the contents inside come to life! The shop becomes a living world for Dex Dogtective and all other creatures inside it at night time. However, with the new Brand
Arcobaleno selvaggioStringi i denti e vai! full movie hd 1080p download kickass movieGallowwalkers full movie hd 1080pHalo 3: ODST online gratuitoCharlie's Angels 720p torrentHajime No Ippo: Rising full movie kickass torrentDov' finita la 7 compagnia full movie kickass torrentKenshin Samurai Vagabondo: Requiem per gli Ishin-shishi movie in italian dubbed downloadThe Vagabond King movie in italian free downloadGuitars and Guns hd full movie download

last edited 287 weeks ago by haihindsendstif
Please log in to post a reply.